Sto chiuso in casa col silenzio
Mentre la neve dietro ai vetri scende giù
E aspetto qui, vicino al fuoco
Non è Natale da una volta nella vita
Speriamo che non sia finita
Come vorrei, come vorrei, amore mio
Che questa sera troppo triste,
non fosse più senza di te
Co me vorrei, come vorrei, amore mio
Dovrei capirti quando vedo che vai via
Senza cadere in una nuova gelosia
Che solo tu mi fai provare
Come vorrei, come vorrei,
Come vorrei che tu mi amassi a modo mio
troppo triste, troppo uguale
Non fosse più senza di te
Come vorrei, come vorrei, amore mio
E questa volta un 'altra donna non verrà
A cancellare la tua impronta
Anche alla luna gliel 'ho chie
Non vuole più starmi vicino